Casa di Riposo "Serse Panizzoni"

Accesso visite con green pass

CON CERTIFICAZIONE VERDE Prot. 702                                                        S.

Data:
18 Agosto 2021

Accesso visite con green pass

CON CERTIFICAZIONE VERDE

Prot. 702                                                        S. Maria di Camisano Vicentino, lì 18.05.2021

ACCESSO VISITE

CON CERTIFICAZIONE VERDE

(GREEN PASS)

Siamo lieti di comunicare che DA LUNEDì 24/05/2021 saremo pronti per le visite con certificazione verde attraverso la nuova modalità stabilita dall’ordinanza del Ministero della Salute dell’08 maggio 2021.

REQUISITI VISITATORE: ad ogni visita potranno accedere alla struttura previa prenotazione non più di due visitatori/familiari per ospite, entrambi in possesso della cosiddetta “certificazione verde”, che come definito dall’art. 9 del DL 52/2021 attesta che il soggetto si è sottoposto alla completa vaccinazione SARS-CoV2, o in alternativa è in possesso di:

  • certificato di avvenuta guarigione al virus Sars-Cov2 nei precedenti sei mesi;
  • certificazione di esito negativo di un tampone molecolare/antigenico effettuato entro le 48 ore precedenti alla visita.

REQUISITI OSPITE: l’ospite potrà accedere a questo tipo di visita se vaccinato o negativizzato entro sei mesi.

LUOGO: le visite potranno essere effettuate nelle postazioni esterne preposte o nella sala polivalente e adiacente corridoio dell’Istituto con la supervisione del personale della Casa.

MODALITA’: è necessaria la prenotazione ALMENO 3 GIORNI PRIMA tramite messaggio whatsapp al n° 379/1897238, specificando “visita con certificazione verde” / Nome PARTECIPANTI alla visita / Nome dell’ospite residente / Fascia oraria di preferenza (mattina o pomeriggio). Per il momento non siamo in grado di definire dei giorni stabiliti, in quanto l’organizzazione sarà modificata in base al numero di richieste in itinere.

La CONFERMA del giorno e dell’orario dell’incontro viene data al richiedente tramite messaggio whatsapp dal personale incaricato. Per eventuali dubbi contattare la dott.ssa Negrin Debora al n° 0444/611200 int. 4 o inviare una mail all’indirizzo coordinatore@sersepanizzoni.it.

L’ORARIO degli incontri è dalle 09.00 alle 11.30 (ultima prenotazione ore 11.00) e dalle 15.00 alle 17.30 (ultima prenotazione ore 17.00).

La DURATA è di 30 MINUTI ad incontro (circa 20 minuti di visita e 10 minuti per le procedure di accettazione, igienizzazione, uscita).

REGOLE CHE IL VISITATORE E’ TENUTO AD OSSERVARE:

  • Il visitatore è tenuto a rispettare le norme igieniche sanitarie per la prevenzione del virus SARS-Cov2 ovvero: igiene delle mani, distanziamento, utilizzo maschera filtrante FFP2.
  • All’ingresso deve esibire la “certificazione Verde Covid-19” e sottoporsi alla rilevazione della temperatura e compilazione di questionario “check-list” e firmare il “patto di condivisione del rischio”.
  • L’ingresso è VIETATO a persone che presentino sintomi di infezione respiratoria acuta (anche di lieve entità) o che abbiano avuto un contatto stretto con conosciuti casi Covid-19 sospetti – probabili – confermati negli ultimi n.14 giorni.
  • Non introdurre OGGETTI o ALIMENTI portati da casa se non sanificabili e previo accordo con la struttura.

RIMANGONO CONFERMATE LE PRENOTAZIONI NELLA SALA VISITE CON POSTAZIONI IN PLEXIGLASS per i visitatori non in possesso di certificazione verde o non interessati alla nuova modalità di visita.

Chiediamo a tutti la massima collaborazione.

                                                                                                          F.to

IL SEGRETARIO/DIRETTORE

Dalla Pozza Dott.ssaMaddalena

Ti diamo il benvenuto in WordPress. Questo è il tuo primo articolo. Modificalo o cancellalo e quindi inizia a scrivere!

Ultimo aggiornamento

19 Agosto 2021, 13:50